facebookCreated with Sketch.gplusCreated with Sketch.linkedinCreated with Sketch.right-angleCreated with Sketch.starCreated with Sketch.twitterCreated with Sketch.

Campeggio Merano - Merano

Campeggio Merano


Visita il sitoVerifica disponibilità

Via Piave, 44 - 39012 - Merano (BZ)

apertura

25/03/2017 - 14/11/2017

Informazioni sulla struttura

Se state cercando un campeggio dalla collocazione vantaggiosa, il Camping Merano non ha rivali. In piena città e vicinissimo dal centro storico, si estende su un’area di 15.000 mq che vi permette di lasciare il vostro camper posteggiato al sicuro, mentre conquistate Merano a piedi.

Il campeggio di Merano ha una capacità pari a 120 mezzi fra camper, roulotte e caravan. Il complesso da poco rinnovato offre acqua calda, docce/WC e allacciamento alla corrente elettrica. Nei suoi pressi si trova tutto ciò che occorre per una vacanza ideale: adiacenti ci sono sei campi da tennis in terra rossa indoor riscaldati e perpendicolare all’ingresso nel parcheggio si sviluppa una piccola via per lo shopping con alimentari, una farmacia e ristoranti. A breve distanza sono situate una scuola d’equitazione, una piscina coperta (Meranarena) e la pista di pattinaggio. Le attrazioni del centro storico e la moderna oasi-wellness Terme Merano sono a soli 10 minuti di camminata.

Infrastruttura

Servizi Igienici con acqua calda

Piazzola Camper

Sport

Tennis

Animali

Ammessi animali in area campeggio

Ammessi animali

Posizione

Montagna
GPS 46.664065 - 11.158960

Consigliata…

Per famiglie
Pet friendly

Cerca
Favoriti
Condividi
Menu

Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato.