facebookCreated with Sketch.gplusCreated with Sketch.linkedinCreated with Sketch.right-angleCreated with Sketch.starCreated with Sketch.twitterCreated with Sketch.

Camping Bungalows Zögghof - San Leonardo in Passiria

Camping Bungalows Zögghof


Visita il sitoVerifica disponibilità

Mooserstraße, 31a - 39015 - San Leonardo in Passiria (BZ)

apertura

Aperto tutto l'anno

Informazioni sulla struttura

Il campeggio dispone di 38 piazzole per roulotte e caravan, 8 bellissimi bungalow e posti tenda per 20 persone ed è un posto ideale per famiglie, per gli amanti della natura e relax come pure gli appassionati di sport. Heidi e Ulrich Pirpamer saranno lieti di accogliervi nel loro campeggio, distante solo ca. 5 minuti dal centro di San Leonardo. La sua costruzione a terrazze permette ad ogni piazzola una fantastica vista, comfort moderno e un servizio cordiale e personale completeranno il fascino della vacanza.

Il campeggio “Zögghof” **** si estende su una superficie di quasi un ettaro. Le 38 ampie piazzole (80-130 m²) per roulotte e caravan sono disposte in modo chiaro e generoso e offrono spazio sufficiente per la roulotte e la macchina. Sono a disposizione collegamenti per la corrente (da 6 a 16 ampere) e la TV.

L’offerta è completata da confortevoli e moderne strutture sanitarie, lavatrici e asciugatrici. Docce e servizi igienici soddisfanno i più elevati standard tecnici e igienici. Su richiesta può essere riservato, con un costo aggiuntivo, uno dei due bagni individuali con doccia e servizi igienici. Inoltre il campeggio offre un area per campeggiare in tenda. Gli ospiti in tenda possono utilizzare il sanitario della struttura a un costo aggiuntivo.

Per chi vuole più comodità in vacanza, il campeggio Zögghof offre otto bungalow perfettamente attrezzati nei minimi dettagli. I bungalow, ciascuno con una dimensione 24 m², sono arredati in modo moderno e accogliente, dispongono di un soggiorno con angolo di cottura, una camera da letto matrimoniale e una camera da due letti a castello.

Nella propria bottega contadina si possono acquistare specialità culinarie come speck, salsicce e salsicce affumicate.

La Val Passiria, circondata da innumerevoli cime con numerosi rifugi accoglienti e un paesaggio spettacolare, è un paradiso per gli escursionisti. Nel parco naturale del Gruppo Tessa si possono scoprire prati profumati, stagni pittoreschi, laghi alpini, ruscelli e cascate.

Il campeggio “Zögghof” **** è un punto di partenza ideale per molte escursioni: perché non fare una o più tappe dell’Alta Via di Merano (“Meraner Höhenweg” in tedesco), lunga complessivamente ca. 100 km, oppure il percorso “Schluchtenweg” che da San Leonardo porta a Moso. Questo percorso, aperto al pubblico nel 2015, permette uno sguardo in un mondo impressionante formato dall’acqua del Passirio. Direttamente dal campeggio si può partire in bici e percorrere la pista ciclabile che porta fino a Merano. All’andata o al ritorno si può visitare anche il “MuseoPassiria”, che racconta come Andreas Hofer divenne l'eroe popolare tirolese.

Infrastruttura

Docce con acqua calda

Servizi Igienici con acqua calda

Piazzola Camper

Piscina

Servizi

Aperto tutto l'anno

Ristoro

Bar

Sport

Escursioni

Noleggio

Noleggio bici

Animali

Ammessi animali

Pagamenti accettati

Pagamento con carte di credito

Pagamento in contanti

Posizione

Montagna
GPS 46.815896 - 11.240895

Consigliata…

Per coppie
Per famiglie
Per immergersi nella natura
Per relax
Per sportivi
Per tutti i comfort

Cerca
Favoriti
Condividi
Menu

Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato.