torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi “Natural Paradise” del 2019: vince il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna

  2019-05-28

È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2019, premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un nuovo riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2019 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village è capace di offrire.

A distinguersi nella TOP 10 è il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, in provincia di Sassari, in Sardegna, vincitore assoluto nel 2019. Questo angolo di paradiso è immerso nella bellezza incontaminata della Riviera del Corallo e rappresenta una struttura unica nel suo genere, inserita nello splendido Parco Naturale di Porto Conte. Il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di macchia mediterranea e fitta pineta ed è attrezzato per accogliere le famiglie e gli ospiti più esigenti. Anche gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti!

Il premio al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).
Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS)
Camping Rosselba Le Palme - Portoferraio (LI)
Camping Village Parco della Gallinara - Anzio (RM)
Spina Camping Village - Comacchio (FE)
Argentario Camping Village - Orbetello (GR)
Camping Laghi di Lamar - Terlago (TN)
La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)
Camping Val Di Sole - Peio (TN)
Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
Camping Village Punta Navaccia - Tuoro sul Trasimeno (PG)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.